Oggi il Viale del Santuario Santo Padre delle Perriere intitolato al parroco Nazareno Gulino

redazione

Oggi il Viale del Santuario Santo Padre delle Perriere intitolato al parroco Nazareno Gulino

Condividi su:

venerdì 28 Aprile 2017 - 12:08

Questo pomeriggio, alle ore 17,00, alla presenza del Sindaco Alberto Di Girolamo, del Vescovo della Diocesi, Monsignor Domenico Mogavero, del Presidente del Consiglio comunale Enzo Sturiano, di altre autorità civili, militari e religiose, verrà intitolato a Padre Nazareno Gulino, il viale che costeggia il Santuario di Santo Padre delle Perriere.

A Padre Nazareno Gulino, che verrà ricordato oltre che dal Vescovo anche da Don Nicola Arteserse e dal nipote Vittorio Marino, si deve questo luogo di culto, realizzato in mezzo alle Cave di Tufo, divenuto meta di tantissimi pellegrinaggi.

E’ un momento molto importante per la contrada di Santo Padre delle Perriere – precisa Federica Meo – perché si intitola una sede viaria a un uomo e sacerdote che ha lasciato a tutti un’impronta profonda che sa di fede in Dio, di bene di serenità e di speranza”.

A seguire vi sarà la Santa Messa e la cerimonia di Premiazione del 9° Concorso nazionale di narrativa “Un viaggio in un luogo sacro” a cura dell’Associazione “Nel segno del Sale”.

Condividi su: