Incontro al Comune tra il sindaco e Occhipinti sul futuro del Marsala Calcio

redazione

Incontro al Comune tra il sindaco e Occhipinti sul futuro del Marsala Calcio

Condividi su:

venerdì 02 Dicembre 2016 - 18:34

Nuovo incontro sulle sorti del Marsala Calcio al palazzo Municipale fra il sindaco Alberto Di Girolamo e l’amministratore unico Pino Occhipinti (presente anche il neo dirigente del settore sport del Comune, Giuseppe Fazio).

A convocare il massimo esponente del Marsala al Municipio è stato proprio il primo cittadino che in queste ore è stato raggiunto da diverse telefonate circa il rischio che gli azzurri possano non scendere in campo domenica prossima col Paceco dopo la mancata partita di Coppa Italia con il Mussomeli.

“Ho voluto personalmente incontrare Occhipinti per rendermi conto dello stato in cui versa la maggiore società calcistica della nostra città – afferma Di Girolamo -. Nel corso del colloquio ho avuto assicurazione dall’amministratore unico che il Marsala continuerà regolarmente la sua attività e il campionato d’eccellenza. Lo stesso mi ha anche fatto presente che, per il bene della società, è disposto a mettersi da parte e, in tal senso, ha anche preannunciato che oggi o al massimo domani verrà diramato un comunicato stampa. In ogni caso però ha ribadito che lo Sport Club Marsala 1912 continuerà ad esistere”.

Lo stesso sindaco rigetta anche le voci di un suo non interessamento alle vicende societarie del Marsala. “In queste settimane ho avuto diversi incontri – prosegue Di Girolamo – per cercare una soluzione alla problematica. Da parte mia, è certo che continuerò a porre la dovuta attenzione sulla vicenda”.

Condividi su: