Alcamo: avvisi pubblici per il mercatino e gli eventi natalizi

redazione

Alcamo: avvisi pubblici per il mercatino e gli eventi natalizi

Condividi su:

martedì 22 Novembre 2016 - 17:34

Il comune di Alcamo informa la cittadinanza che sono stati pubblicati sul sito istituzionale gli avvisi  pubblici per la “ricerca di sponsor per la realizzazione di eventi culturali e turistici in occasione del Natale ad Alcamo 2016” e per “partecipare al mercatino di Natale”.

Per quanto riguarda le sponsorizzazioni: queste dovranno coprire le spese per l’istallazione delle luminarie, la filodiffusione in spazi aperti o chiusi di proprietà comunale, l’installazione di arredi natalizi, concerti e manifestazioni canore. Inoltre lo sponsor avrà a possibilità a proprie spese di organizzare eventi promozionali addizionali durante il periodo natalizio o utilizzare spazi pubblici per iniziative promozionali. La prestazione richiesta allo sponsor è di natura pecuniaria e/o di servizi; le offerte di sponsorizzazione devono pervenire a mezzo raccomandata o presentate all’ufficio protocollo del Comune di Alcamo, Piazza Ciullo – 91011 Alcamo, in busta chiusa, entro le ore 12,00 del 29/11/2016.

Per quanta riguarda il mercatino di Natale, invece il comune ricerca associazioni, imprese, cooperative, enti, ecc. operanti nel settore della comunicazione e dell’organizzazione di eventi commerciali, culturali, artistici, di spettacolo per l’organizzazione di un mercatino di Natale da realizzarsi nel centro storico (Corso Stretto) dall’8 al 24 dicembre. La nuova scadenza per la presentazione delle istanze è il 30 Novembre. Il plico contenente la domanda di partecipazione dovrà essere recapitato al Protocollo Generale del Comune di Alcamo, Piazza Ciullo, entro le ore 13,00 del 30 Novembre 2016.
Nello specifico, il Mercatino dovrà essere realizzato con l’utilizzo di strutture di vendita tipo casette di legno, da 15 a 30, con tetto a capanna, di colore unico, addobbati con luci e decorazioni floreali a tema natalizio; la tipologia dei prodotti in vendita prevede addobbi natalizi per presepi, alberi di Natale, accessori, oggettistica e articoli da regalo realizzati a mano, ricami, merletti, etc, oggettistica in materiali naturali, ferro, legno, ottone, etc, giocattoli natalizi in legno.

Tutte le informazioni si trovano sul sito del comune di Alcamo: www.comune.alcamo.tp.it

Condividi su: