Giovedì 17 novembre all'enoteca “Uva&Venti” i D'altra P'arte

redazione

Giovedì 17 novembre all'enoteca “Uva&Venti” i D'altra P'arte

Condividi su:

lunedì 14 Novembre 2016 - 12:56

Secondo appuntamento per la rassegna “Parole in Bottiglia”, sei serate dedicate alla musica, al vino e alla letteratura, grazie al talento di alcune delle migliori voci teatrali del nostro territorio. L’iniziativa, promossa dalla casa editrice Tatzebao, il quotidiano Marsala C’è ed il portale di informazione itacanotizie.it, si svolge presso l’enoteca Uva&Venti di Marsala (Largo Zerilli). Giovedì 17 novembre, a partire dalle 21.30, in scena ci saranno i D’altra P’arte, Gli attori Gianfranco Manzo e Andrea Scaturro proporranno “Contro-Versi”, una selezione

Parole In Bottiglia

Parole In Bottiglia

poetica di autori a cavallo tra l’Ottocento e il Novecento: Ragazzoni, Sbolenfi, Palazzeschi, Folgore, Marinetti. La scelta ricade sull’ironia, la parodia, il gioco linguistico, la polemica contro la poesia istituzionale.

Anche per questa serata, a fare da contorno, ci sarà un tema musicale. Sarà la volta dell’ “Happy Music”, una selezione musicale di brani trash, ironici o demenziali, curata da Ninny Bornice. La rassegna è sponsorizzata da jPeople di via Edoardo Alagna, 19. L’ingresso è libero, per informazioni: 320 7482205.

Condividi su: