Rapina e furto aggravato: i Carabinieri arrestano due marsalesi

redazione

Rapina e furto aggravato: i Carabinieri arrestano due marsalesi

Condividi su:

domenica 09 Ottobre 2016 - 12:21

Due marsalesi sono stati arrestati nell’ambito delle operazioni di contrasto ai reati predatori predisposte dalla Compagnia dei Carabinieri di Marsala.

In particolare i militari della Stazione di Petrosino, guidata dal Luogotenente Andrea D’Incerto, hanno tratto in arresto per il reato di rapina il trentenne Mario Ferrara, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala. Lo stesso Ferrara, dopo gli accertamenti di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di San Giuliano dove sconterà una pena di 3 anni e 6 mesi.

Andrea Pellegrino e Mario Ferrara

Andrea Pellegrino e Mario Ferrara

La Stazione Carabinieri di Marsala invece, sotto la guida del Maresciallo Francesco Barbera, ha arrestato per furto aggravato il 46enne Andrea Roberto Pellegrino, sulla base di un provvedimento emesso sempre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala. Pellegrino è stato rintracciato presso la propria abitazione e condotto nella caserma “Villa Araba”. Anche qui, dopo tutti gli atti del caso, l’uomo è stato tradotto presso il Carcere di Trapani dove sconterà una pena di 6 mesi di reclusione.

Condividi su: