Marsala: la Polizia arresta due giovani spacciatori, colti in flagranza di reato

redazione

Marsala: la Polizia arresta due giovani spacciatori, colti in flagranza di reato

Condividi su:

venerdì 05 Agosto 2016 - 13:28

Due cittadini tunisini Marouene Khadhrani, di anni 23, e Abdessalem Boubaker, pluripregiudicato di anni 19 sono stati arrestati dagli uomini del Commissariato di Polizia di Marsala. Mentre pattugliavano le vie del centro storico di Marsala nell’ambito di un servizio di controllo del territorio con le nuove pattuglie moto-montate, gli agenti hanno individuato i due tunisini, già noti alle forze dell’ordine, nell’atto di cedere lo stupefacente ad un acquirente che, alla vista degli agenti, si è allontanato precipitosamente, disperdendosi tra i presenti.

L’azione degli agenti si è concentrata, dunque, sui due spacciatori, che sono stati immediatamente sottoposti a perquisizione personale e trovati in possesso di decine di dosi di hashish e marijuana, singolarmente confezionate e pronte ad essere cedute, nonché di un bilancino di precisione.

Abdessalem Boubaker

Abdessalem Boubaker

Khadhrani e Boubaker sono stati pertanto tratti in arresto e condotti presso il locale Commissariato in attesa del giudizio di convalida che, celebrato nella mattinata di ieri, ha sottoposto entrambi i soggetti a misura cautelare: per il primo è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, per il secondo il divieto di soggiorno nel Comune di Marsala.

La suddetta operazione, posta in essere nell’ambito di un dispositivo che ha visto impiegata la nuova pattuglia moto – montata, rappresenta il corollario di un’intensa attività avviata da tempo dal Commissariato di Marsala.

Marouene Khadhrani

Marouene Khadhrani

L’obiettivo è quello di garantire un più penetrante controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere efficacemente, anche nelle zone cittadine difficilmente accessibili dalla tradizionali autovetture, tutte le attività attraverso le quali si perpetrano reati predatori, con un’attenzione particolare allo spaccio della droga, fenomeno in crescita soprattutto tra i giovanissimi e che richiama il costante impegno della Polizia di Stato.

Condividi su: