Castellammare: Coppola presenta la nuova giunta. Confermato Bologna, entrano Fausto, Paradiso e Di Gregorio

redazione

Castellammare: Coppola presenta la nuova giunta. Confermato Bologna, entrano Fausto, Paradiso e Di Gregorio

Condividi su:

lunedì 18 Luglio 2016 - 16:09

Cambia volto la giunta comunale di Castellemmare del Golfo. Come annunciato nei giorni scorsi, alla luce dei nuovi equilibri politici il sindaco Nicolò Coppola ha nominato quattro nuovi assessori che prendono il posto dei dimissionari Antonino Marchese, Marilena BarbaraMario Di Filippi. Si tratta di Giuseppe Fausto, 40 anni, commercialista, consigliere comunale del Nuovo Centro Destra; Maurizio Paradiso, 36 anni, ragioniere, dipendente aeroportuale, consigliere comunale del gruppo Sicilia Democratica; Lorena Di Gregorio, 27 anni, studentessa, consigliere comunale di “Articolo 4”, dimessasi stamattina dal ruolo. L’unica conferma, rispetto alla squadra precedente, arriva per lo psicologo Salvo Bologna, 41 anni, esponente del Partito Democratico.

«Un progetto di governo per questi due anni che ha priorità comuni sulle quali si è trovato un accordo politico allargato. Ai nuovi componenti della giunta auguro di lavorare produttivamente per far ripartire l’attività amministrativa prescindendo da logiche di appartenenza – afferma il sindaco Nicolò Coppola – e tenendo presenti gli obiettivi comuni prefissati e concordati. Ringrazio gli assessori uscenti e auguro buon lavoro ai nuovi poiché in questa fase occorre immediatamente avviare il percorso congiunto».

Nei prossimi giorni il sindaco procederà anche a redistribuire le deleghe e nominare il vicesindaco che anticipato sarà il riconfermato Salvo Bologna.

Condividi su: