La Pallavolo Marsala pianifica la nuova stagione

redazione

La Pallavolo Marsala pianifica la nuova stagione

Condividi su:

venerdì 15 Luglio 2016 - 17:12

Dopo aver fallito la promozione in serie “A2”, la dirigenza della Pallavolo Marsala, smaltita la rabbia per la cocente delusione, ha iniziato a pianificare il proprio futuro.

I primi pezzi del puzzle azzurro riguardano il main sponsor ed il responsabile del settore tecnico. Due riconferme eccellenti: si rinnova infatti il binomio Pallavolo Marsala – Sigel, azienda leader nel settore della gelateria artigianale, e si riparte da coach Ciccio Campisi, nativo di Catania ma, ormai, marsalese d’adozione.

La strutturata azienda che fa capo alla famiglia D’Amico per il dodicesimo anno consecutivo affiancherà la società cara al presidente Massimo Alloro,  con la speranza, questa volta, di poter centrare il salto di categoria. Ricordiamo che, dalla prossima stagione, la prima classificata al termine della regular season non dovrà più disputare i play-off ed accederà direttamente in serie “A2”.

Come detto, la panchina è stata affidata nuovamente a coach Ciccio Campisi, confermato per il quarto anno consecutivo alla guida tecnica della società lilybetana. Dopo la fugace apparizione in serie “A2” nel 2013 con immediata retrocessione, Campisi ha iniziato a lavorare alacremente con l’ambizione di ritornare velocemente nella seconda categoria nazionale. Purtroppo, però, ha sempre sfiorato l’obiettivo senza mai raggiungerlo; infatti, per ben due volte, ha condotto la squadra alla vittoria della regular season, arrendendosi solamente ai play off che da regolamento bisognava disputare e vincere.

Il tecnico è già al lavoro di concerto con la società per plasmare il roster che affronterà il campionato 2016/2017.

Condividi su: