Alcamo: i Carabinieri arrestano un uomo per detenzione di hashish, cocaina e marijuana

redazione

Alcamo: i Carabinieri arrestano un uomo per detenzione di hashish, cocaina e marijuana

Condividi su:

giovedì 16 Giugno 2016 - 12:30

I Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno tratto in arresto, nel pomeriggio di ieri 15 giugno, un castellammarese di 52 anni, Michelangelo Turano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato sorpreso dai militari con un’ingente quantitativo di sostanza stupefacente in seguito ad una perquisizione nella propria abitazione ad Alcamo.

I carabinieri hanno rinvenuto mezzo chilo di hashish suddiviso in 5 panetti da 100 grammi l’uno, 150 grammi circa di cocaina, di cui una parte già suddivisa in singole dosi di un grammo circa e infine anche una decina di grammi di marijuana, oltre alla sostanza da taglio e confezionamento della

Michelangelo Turano

Michelangelo Turano

sostanza stupefacente, compreso un bilancino di precisione. La droga e gli altri materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro, in attesa di ulteriori analisi di laboratorio. A carico di Turano è stata formulata l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arrestato è stato ristretto presso la casa circondariale “San Giuliano” di Trapani a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo.
Con questa ulteriore operazione dei Carabinieri di Alcamo, in materia di stupefacenti, salgono complessivamente a 316 le dosi sequestrate di Marijuana per un peso complessivo di 640 grammi circa, a 259 quelle di cocaina per un peso complessivo di 240 grammi e infine ad 8 ovuli e 7 panetti di hashish per un peso complessivo di 730 grammi, oltre al rinvenimento di una piantagione di cannabis “indoor”.

Condividi su: