Custonaci: al via il trofeo regionale di bocce “2° Memorial Giovanni Anselmo”

redazione

Custonaci: al via il trofeo regionale di bocce “2° Memorial Giovanni Anselmo”

Condividi su:

venerdì 27 Maggio 2016 - 17:54

Si svolgerà domenica 29 maggio al Bocciodromo di Cornino il Trofeo regionale di bocce “2° Memorial Giovanni Anselmo” organizzato dall’A.S.D. – Bocciofila Sportiva “Città di Custonaci” con il patrocinio del Comune di Custonaci.
Un evento che celebra lo sport delle bocce, gioco rilassante e strategico, praticato fin dall’antichità. Oltre 100 gli atleti, provenienti da tutta la Sicilia, che parteciperanno. Dalle ore 9.00 gli atleti si sfideranno nei bocciodromi della provincia di Trapani e alle ore 14.30 inizierà la finale al Bocciodromo di Cornino (Via Cornino, 7). “Spazio al ricreativo con lo sport delle bocce. Si tratta di un torneo regionale che metterà in mostra i propri talenti locali e porterà a Cornino molti visitatori che sicuramente avranno modo di ammirare il nostro territorio” il2° Memorial Giovanni Anselmo sindaco di Custonaci Giuseppe Bica.

Un torneo che vuole riaccendere i riflettori su uno sport del quale si parla poco – ha detto il presidente dall’A.S.D. – Bocciofila Sportiva “Città di Custonaci” Giuseppe Vario –  stiamo lavorando molto sui giovani. Questo evento è un preludio al Trofeo “Città di Custonaci”, gara di valenza provinciale che si terrà dal 4 al 6 luglio sempre al Bocciodromo di Cornino, Dunque un ulteriore evento che interesserà nuovamente il territorio. Per chi volesse avvicinarsi a questo sport tutte le gare sono aperte al pubblico e l’ingresso è gratuito“.

Per chi volesse iscriversi è possibile contattare il direttore tecnico Antonino Tobia al numero 347 7066400.

Condividi su: