Controlli dei Carabinieri ad Alcamo: denunciate 7 persone

redazione

Controlli dei Carabinieri ad Alcamo: denunciate 7 persone

Condividi su:

giovedì 05 Maggio 2016 - 18:11

Sette persone sono state denunciate in seguito ad alcuni controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo nella notte del primo maggio.

  In particolare sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per “guida in stato di ebbrezza” M.G. alcamese classe 1983, disoccupato; D.G., alcamese, classe 1987, studente e M.A., alcamese classe 1988, fotografa, in quanto sorpresi alla guida dei rispettivi mezzi in stato di ebbrezza con tasso alcolico superiore a 0,8 G/L. E’ stato invece denunciato per “guida senza patente” D.G., alcamese classe 1997, commerciante, sorpreso alla guida di motociclo privo della relativa patente di guida.
Inoltre, in seguito ad una serie di verifiche mirate, sono stati denunciati per “violazione colposa di doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro”: A.D., alcamese classe 1965, cuoco, R.A., alcamese classe 1978, disoccupato e O.F., castellammarese classe 1979, disoccupato.
Sempre in tema di prevenzione e verifica delle norme a tutela della circolazione stradale sono stati multati e sottoposti a sequestro diversi autoveicoli, in quanto trovati senza assicurazione, tra cui addirittura anche un Audi TT.
Infine i controlli nel centro storico hanno consentito di segnalare alla Prefettura di Trapani, due soggetti trovati in possesso, a seguito di perquisizione di un grammo di stupefacente del tipo “Hashish” e di un grammo di stupefacente del tipo “Marijuana”, sostanza posta sotto sequestro.

Condividi su: