Vela: conclusa la quarta prova del campionato zonale di Laser

redazione

Vela: conclusa la quarta prova del campionato zonale di Laser

Condividi su:

martedì 12 Aprile 2016 - 15:01

Podio per Giulia Schio e Francesco Chirco della Società Canottieri Marsala

Vento molto variabile, come intensità e come direzione, ha caratterizzato la 4° prova del campionato zonale di Vela dedicato alla categoria Laser, che si è svolto domenica 10 aprile nelle acque di Mondello antistanti il Vela Club di Palermo.

I velisti della Società Canottieri hanno dato prova del buon lavoro finora svolto, conquistando, nel Laser 4.7,  il primo posto femminile nonché quello Under 16 con Giulia Schio, che ha chiuso la regata al terzo posto assoluto. Buona gara anche per Amos Di Benedetto, che inizia in maniera decisa con un primo posto provvisorio, ma alla fine si deve accontentare del nono posto nella classifica finale.

Nella categoria Radial, ottima la prova di Francesco Chirco, che si piazza in seconda posizione, in una giornata molto tecnica e impegnativa per i giovani atleti.

Soddisfatto del risultato l’istruttore Salvatore Prinzivalli, che si appresta con i giovani velisti marsalesi a partecipare alla 2° prova della regata nazionale Italia Cup 2016, in programma a Malcesine nel prossimo week-end.

Condividi su: