Avviso pubblico del Comune di Marsala per il servizio di trasporto disabili

redazione

Avviso pubblico del Comune di Marsala per il servizio di trasporto disabili

Condividi su:

giovedì 31 Dicembre 2015 - 09:44

L’Amministrazione comunale comunica di volere assicurare per il prossimo anno il servizio di trasporto diretto per i portatori di handicap. In conseguenza di ciò, il dirigente Francesco Patti ha sottoscritto un apposito avviso pubblico che invita gli interessati – disabili o loro tutori – a presentare la relativa richiesta entro il 31 gennaio 2016.

Il modulo per la presentazione dell’istanza è disponibile online sul sito istituzionale alla pagina http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/27156.

Qui, oltre all’avviso, sono pure pubblicati i modelli-dichiarazione da compilare e allegare alla richiesta che può essere presentata sia al competente Ufficio di contrada Ponte Fiumarella n.99/B (Autoparco) sia al protocollo generale di via Garibaldi. Il servizio per il trasporto dei disabili sarà assicurato con l’utilizzo gratuito di un mezzo di trasporto messo a disposizione del Comune. Il numero di soggetti portatori di handicap – determinato in base alla disponibilità dell’attuale bilancio e nelle more dell’approvazione del nuovo esercizio finanziario – non potrà comunque superare le 200 unità. Per informazioni, l’ufficio di Ponte Fiumarella riceve nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30; martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Condividi su: