Violenza fisica e psicologica nei confronti dell’ex moglie: arrestato un uomo a Trapani

redazione

Violenza fisica e psicologica nei confronti dell’ex moglie: arrestato un uomo a Trapani

Condividi su:

mercoledì 30 Dicembre 2015 - 11:14

Un uomo di 46 anni C. S. è stato arrestato dai Carabinieri di Trapani con l’accusa di violenze fisiche e psicologiche verso l’ex compagna.

Il tutto è scaturito da una denuncia della donna presso la Stazione Carabinieri di Locogrande. La vittima ha raccontato ai militari le continue vessazioni psicologiche e i maltrattamenti fisici perpetrati dall’ex marito nei suoi confronti, avvenuti spesso alla presenza del figlio minorenne. La donna subiva da lungo tempo le violenze ed era stata costretta a ricorrere più volte all’ausilio di cure mediche.

Dopo le scrupolose verifiche da parte dei Carabinieri e dopo che il GIP del Tribunale di Trapani ha condiviso in pieno l’impianto accusatorio, costituito da numerosi e concordanti elementi raccolti, l’uomo è stato ritenuto responsabile di maltrattamenti e lesioni personali aggravate ai danni della ex moglie.

Per questo motivo il 46enne, nella giornata di mercoledì 23 dicembre, è stato posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, in sostituzione della misura cautelare personale del divieto di avvicinamento alla persona offesa con la quale veniva imposto all’uomo l’assoluto divieto di avvicinarsi all’ex coniuge.

Condividi su: