Crocetta: "sabato il nuovo Governo"

redazione

Crocetta: "sabato il nuovo Governo"

Condividi su:

giovedì 29 Ottobre 2015 - 17:43

Saranno noti sabato i nomi dei nuovi assessori della giunta Crocetta, domani il segretario Raciti completerà  il giro di consultazioni con gli alleati.

E’ necessario formare subito la nuova giunta -afferma il presidente della Regione, che al momento si trova in Tunisia – per assicurare quella coesione necessaria per affrontare i problemi della Sicilia“.

Il Governatore interviene anche sulla questione dei forestali (a cui è stato sospeso il contratto per mancanza di fondi), assicurando di essere in permanente contatto con il vicepresidente Lo Bello, il ragioniere generale Sammartano, il capogruppo Cracolici. “Sono fiducioso che l’assemblea entro oggi possa trovare una soluzione adeguata all’emergenza. Ho sentito il sindaco di Messina Renato Accorinti – aggiunge Crocetta – per informarmi sullo stato dell’emergenza idrica, che dovrebbe risolversi nelle prossime ore, attraverso una serie di interventi che l’amministrazione comunale sta eseguendo. Sono in contatto con il direttore Foti, che mi ha assicurato l’attenzione massima della protezione civile nei confronti della città di Messina  per la grave situazione che si è venuta a creare“.

Condividi su: