Un immenso Fiorello strega il Teatro Impero tra battute siciliane e canzoni intramontabili

Claudia Marchetti

Un immenso Fiorello strega il Teatro Impero tra battute siciliane e canzoni intramontabili

Condividi su:

mercoledì 13 Maggio 2015 - 10:11

Ieri sera Fiorello ha letteralmente piegato in due, dalle risate naturalmente,  il pubblico che ha assistito alla prima delle tre serate che lo show man terrà a Marsala fino a domani nella cornice del Teatro Impero. Lui che è sbarcato a Marsala con un cellulare e una bici per vedere il mare e per… “mangiare pisci spada”.

fiorello

Marsala gli è piaciuta e Marsala si è donata a lui completamente, prova ne è il sold out dopo soli tre giorni di tutte e tre le serate, un evento che ha richiamato tutta la provincia e non solo. Due ore ed oltre di spettacolo tra gag siciliane in sinergia con il pubblico preso di mira, cantando canzoni intramontabili, duetti imprevedibili, con un’entrata scenica che non poteva che essere sbalorditiva.

fiorello

fiorello

Non una pecca in “L’ora del Rosario” che Fiorello sta portando in giro per le province d’Italia, per avere più contatto con il pubblico. Anche in conferenza stampa è apparso così com’è: non “a domanda rispondo” ma uno show vero e proprio con i giornalisti dove non si è risparmiato nulla. Neanche le frecciatine su Sanremo, sul Karaoke e sul suo futuro. Però per favore, non gli fate mangiare pollo…

fiorello - i gemelli di Guidonia

I gemelli di Guidonia

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta