Si svolgerà il 23 dicembre, alle 21, presso il centro sociale “Giuseppe Impastato” di Erice, il concerto “Voci di Gioia” promosso dal Servizio “musica e canto” della Parrocchia San Giovanni Battista insieme a quello della parrocchia Santissimo Salvatore di Trapani, in collaborazione con il Comune di Erice e l’associazione “Professione Assistente sociale”.
Sabato 27 il concerto sarà effettuato presso la casa circondariale di Trapani e infine con gli anziani dell’Istituto “Serraino Vulpitta”.
Nelle parrocchie: il 21 dicembre presso la parrocchia San Giovanni; il 28 presso la Chiesa del Collegio; il 29 Dicembre presso la parrocchia Santissimo Salvatore. Sempre alle ore 21.30 con ingresso libero.
“Saremo in 60 circa, tra adulti, ragazzi e adolescenti con un repertorio di 12 brani che attraversano la tradizioni sia classica che popolare dei più famosi canti natalizi – scrivono gli organizzatori – Il concerto ha come titolo “Voci di Gioia” per l’occasione la corale ha scelto di chiamarsi “I cantori della gioia”.