Militari del 6º reggimento bloccano un tratto della Salerno – Reggio Calabria evitando una tragedia

Audrey Vitale

Militari del 6º reggimento bloccano un tratto della Salerno – Reggio Calabria evitando una tragedia

Condividi su:

giovedì 11 Dicembre 2014 - 15:36

Hanno evitato che un incidente si tramutasse in tragedia alcuni militari del 6º reggimento di Trapani in servizio in Calabria, nell’ambito dell’operazione strade sicure.

Nel primo pomeriggio di ieri, i bersaglieri, mentre stavano percorrendo l’autostrada E90 SA RC direzione nord – sud, hanno visto, all’altezza del km 438, un uomo riverso sull’asfalto al centro della carreggiata, accanto ad uno scooter. Realizzata la pericolosità del fatto, i militari si sono immediatamente attivati per bloccare la marcia e, indossati i giubbini catarifrangenti, hanno avvisato le macchine in transito del pericolo, scongiurando il peggio.

Ancora da accertare le cause dell’incidente di cui è stato protagonista un uomo in sella al suo scooter. Avvisati i soccorsi, i bersaglieri hanno fornito una prima assistenza fino all’arrivo delle volanti e dell’ambulanza. I militari che operano nella provincia di Reggio fanno parte del raggruppamento Calabria e Sicilia Orientale e sono effettivi alle unità della Brigata meccanizzata Aosta.

Audrey Vitale

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta