Picchiato un 50enne in centro a Favara, per lui lesioni e trauma cranico: si cercano gli aggressori

Marco Cavallaro

Picchiato un 50enne in centro a Favara, per lui lesioni e trauma cranico: si cercano gli aggressori

Condividi su:

Marco Cavallaro |
domenica 20 settembre 2026 - 10:04
Picchiato un 50enne in centro a Favara, per lui lesioni e trauma cranico: si cercano gli aggressori

Carabinieri eseguono misure per amministratori case di riposo degli orrori a Caltanissetta Marco Cavallaro 20...

20 Settembre 2026, 12:04

Prima sarebbe stato minacciato, poi accerchiato e infine colpito alla testa con una bottiglia di vetro, con una serata terminata poi in ospedale per una serie di lesioni riportate, tra cui un trauma cranico. Questo quanto sarebbe accaduto venerdì 18 settembre a Favara, Agrigento, a un 50enne del posto. Non si conoscono ancora le ragioni dietro all’aggressione “del branco” sull’uomo, nata potenzialmente dopo una discussione tra la vittima e il gruppo di aggressori. Sul caso, indagano adesso i carabinieri della zona.

La speranza, è quella di utilizzare le telecamere di videosorveglianza presenti sul posto per tentare di ricostruire quanto è accaduto a Favara, in via Umberto, lo scorso venerdì. Inoltre, a margine dell’aggressione, il gruppo di persone è scappato lasciando perdere ogni traccia. Loro, sono dunque in questo momento ricercati dai carabinieri per quanto è accaduto.

L’uomo non sarebbe in pericolo di vita, continuano le indagini per l’aggressione a Favara

Picchiato in maniera molto violenta da un gruppo di persone, per il 50enne non ci sarebbe pericolo di vita. Tuttavia, l’uomo è stato soccorso e trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio per tutte le cure opportune dopo le numerose lesioni riscontrate.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it sui canali WhatsApp Telegram

Condividi su:

  • Agrigento

Fonte: QdS.it