Il concorso all'Arma dei Carabinieri Dramma a Carini, paese in provincia di Palermo, dove due...
Dramma a Carini, paese in provincia di Palermo, dove due uomini sono stati trovati morti all’interno di una casa in via Gargagliano. Le indagini sono alle fasi iniziali e sul posto sono intervenuti i carabinieri della scientifica nonché la polizia municipale e i sanitari del 118 col medico legale.
Entrambi avevano 68 anni
Entrambi gli uomini, riferisce IlCarinese.it, sono del posto e le iniziali sarebbero G.M. e V.L. Secondo altri dettagli entrambi avevano 68 anni. Da quanto si apprende: uno sarebbe stato trovato disteso nel soggiorno e l’altro nel letto. I primi ad arrivare sul posto sarebbero stati i vigili del fuoco avvertiti da parenti e amici che non avevano notizie dei due.
Uomo trovato morto in casa nel Messinese: probabile l’intossicazione
Tragedia similare, ma dai contorni che appaiono più chiari, a Rodì Milici nel Messinese dove nel pomeriggio di ieri, primo gennaio è stato trovato il cadavere di un uomo. A seguito della denuncia della compagna (che non riusciva a rintracciarlo) i vigili del fuoco sono intervenuti in una abitazione di via Nino Dante, in centro al paese. Una volta arrivati nell’edificio, la macabra scoperta: il corpo senza vita di Patric Hubner, 59 anni dalle origini austriache.
Secondo una prima ricostruzione, la morte dell’uomo sarebbe avvenuta nella notte precedente, quella del 31 dicembre 2025 probabilmente a causa delle esalazioni da monossido di carbonio provenienti dalla sua stufa.
Una volta constatato il decesso dell’uomo, sono state avviate le indagini sul caso. A occuparsi della vicenda i carabinieri di Barcellona.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI