Marsala Live

admin@admin.com

Droga, arrestato 28enne: hashish e cocaina trovati anche in casa

Condividi su:

mercoledì 07 gennaio 2026 - 19:30

Droga a Trapani

Trapani – Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione Trapani Borgo Annunziata, supportati da personale della C.I.O. del 12° RGT Carabinieri, hanno arrestato un 28enne trapanese per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Droga a Trapani: fermato durante i controlli, trovate dosi addosso

Secondo quanto riportato nel comunicato, il giovane è stato fermato durante l’attività di controllo. In quei momenti, avrebbe cercato di occultare qualcosa nei pantaloni. I militari lo hanno quindi bloccato e sottoposto a perquisizione personale.
Durante la perquisizione, l’uomo sarebbe stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish, suddivisi in otto dosi, e di 4 grammi di cocaina, anche questi suddivisi in otto dosi.

Droga a Trapani: perquisizione in casa e sequestro di altro stupefacente

Dopo l’esito positivo sulla persona, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione. Qui avrebbero rinvenuto ulteriore sostanza stupefacente, per un totale di circa 85 grammi di hashish e 7 grammi di cocaina.
Nel corso dell’attività, i militari avrebbero inoltre sequestrato materiale per il confezionamento in dosi, un bilancino di precisione e la somma contante di 390 euro, ritenuta verosimilmente provento di attività di spaccio.
A seguito dell’arresto e dell’udienza di convalida, per il 28enne è scattato l’obbligo di dimora nel comune di Trapani, con divieto di uscire da casa nelle ore notturne. Per informazioni istituzionali è disponibile il sito ufficiale dei Carabinieri.
La vicenda conferma l’attenzione dei servizi di controllo del territorio nel contrasto alla detenzione e alla diffusione di sostanze stupefacenti.


Leggi gli approfondimenti su Marsala Live

Condividi su: