Marsala Futsal vince lo Scudetto Under 19 regionale
Marsala – Il Marsala Futsal conquista lo Scudetto Under 19 regionale, chiudendo in gloria una stagione intensa. A Eboli, i giovani azzurri hanno battuto per 7-4 l’Olimpia Regium, portando in Sicilia un titolo importante che certifica la qualità del settore giovanile. La frase chiave “Scudetto Under 19” è il simbolo di un percorso ricco di vittorie e sacrifici.
Scudetto Under 19 conquistato con autorità
La finale contro l’Olimpia Regium ha visto i ragazzi di coach Rafa Torrejon e Giuseppe Costigliola dominare sin dai primi minuti. Tripletta di Nikolas Sanalitro, nominato MVP, doppietta di Nicolas Valenti, a segno anche Pietro Bonafede e Andrea Romano. In porta, Nicolas Cosenza ha ricevuto il Premio “Vincenzo D’Avino” come miglior portiere.
Kinto Futsal Future Cup: un altro trionfo azzurro
Settimana trionfale anche alla KINTO Futsal Future Cup 2025. I giovani Cosenza e Romano hanno rappresentato il Sud battendo prima il Nord e poi, ai rigori, il Centro-Sud. Anche in questa occasione, Cosenza ha ricevuto il premio come miglior portiere, segnando persino un gol. Un ulteriore segnale della crescita del vivaio marsalese.
Marsala Futsal saluta Christian Pierro
Dopo due stagioni ricche di emozioni, Christian Pierro e il Marsala Futsal si separano consensualmente. Il club ha reso omaggio a un giocatore esemplare, sottolineandone il valore umano e sportivo. Pierro ha segnato 10 gol in stagione e si è distinto per leadership e correttezza. Il saluto avviene in un clima di gratitudine e stima reciproca.
Complimenti al Marsala Futsal e ai protagonisti di questa stagione da incorniciare.
Leggi gli approfondimenti su Marsala Live
- Alla KINTO Futsal Future Cup 2025 con due azzurrini protagonisti