Ettorre resta presidente della Federvela “Ora alzare l’asticella”

ROMA (ITALPRESS) – Alzare l’asticella per confermarsi ad altissimo livello, passando per la promozione e gli investimenti. Questo l’obiettivo di Francesco Ettorre, rieletto presidente della Federazione Italiana Vela per il terzo mandato consecutivo. Un’acclamazione quasi totale, quella ottenuta nel corso dell’assemblea elettiva che si è svolta all’Hotel Ergife di Roma: Ettorre, infatti, ha raccolto il […]