Riapre la piscina comunale a Trapani. La società Aquarius ottiene l’affidamento

redazione

Riapre la piscina comunale a Trapani. La società Aquarius ottiene l’affidamento

Condividi su:

venerdì 24 Novembre 2017 - 10:26

Ieri pomeriggio nel corso di una ennesima riunione tenutasi in Comune a Trapani, il Presidente dell’ASD Aquarius Sergio Di Bartolo, ha ottenuto la firma dell’affidamento dell’impianto assegnato già nel bando di concorso di Giugno.
Un affidamento che giunge dopo una serie di disagi logistici ma anche economici per tutta l’associazione Aquarius, unico affidatario della Piscina Comunale di Trapani, di via Tenente Alberti.
“La società trapanese ASD Aquarius ha superato anche questa ennesima prova di solidità – fa sapere il presidente –  e finalmente dopo l’ennesimo incontro col funzionario di competenza, abbiamo ottenuto una firma attesa con ansia da diverse settimane: l’affidamento in gestione della Piscina Comunale di Via Tenente Alberti a Trapani per 6 anni”.
Si riapre, dunque, e si restituisce alla collettività una struttura sportiva nella quale centinaia di bambini, adolescenti e anche adulti possono finalmente fare del sano sport in acqua. Nuoto, Pallanuoto, Nuoto Sincronizzato, AcquaFitness, Scuola Nuoto, Scuola Sub; sono queste alcune delle discipline messe a disposizione di tutti gli utenti.
“Ringrazio i tantissimi <utenti-Amici> – commenta il Presidente Sergio Di Bartolo – per la tanta pazienza e parsimonia con cui hanno atteso la riapertura dell’Impianto. Molti sono stati i messaggi, le mail e le telefonate – aggiunge il Presidente – e finalmente adesso posso tranquillamente rispondere “…Si, siamo aperti e ti aspettiamo”.

Condividi su: