Trapani Calcio: sale la febbre per la finale playoff. Un maxischermo al “Campo Bianco” di Erice

redazione

Trapani Calcio: sale la febbre per la finale playoff. Un maxischermo al “Campo Bianco” di Erice

Condividi su:

venerdì 03 Giugno 2016 - 15:21

Mancano poche ore alla prima sfida di andata della finale playoff, che deciderà quale delle due squadre fra il Trapani e il Pescara salirà nell’olimpo della serie A.  A Trapani fervono i preparativi per una sfida al cardiopalma. Domenica 5 alle 20:30 presso lo Stadio Adriatico di Pescara si disputerà la gara di andata Pescara-Trapani, ad arbitrare sarà Luca Pairetto della Sezione A.I.A. di Nichelino (TO).

Molti cittadini e associazioni avevano chiesto al Sindaco di Trapani Vito Damiano un Maxischermo in Piazza Vittorio, per poter assistere alla partita. Ma il primo cittadino aveva precisato che erano stati presi contatti con Sky Italia, detentrice esclusiva dei diritti televisivi, che aveva negato tale richiesta.

Ad accorrere in sostegno dei tanti appassionati però è stato il comitato provinciale dell’AICS, che con il Patrocinio della Città di Erice, organizza al Campo Bianco ”Falcone-Borsellino”, la visione per i soci sul maxischermo delle partite di finale Playoff nelle giornate di domenica 5 e giovedì 9 giugno, nonché, a partire dal 13 giugno, delle partite della Nazionale Italiana, che partecipa al Campionato Europeo 2016.

E’ intanto attiva dalle 9.30 di questa mattina la prevendita dei biglietti per assistere alla gara di ritorno della finale play off, che si disputerà il 9 giugno alle 20.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani. Il costo dei tagliandi in tutti i Settori dello Stadio resta invariato rispetto a quello stabilito per il campionato 2015/16. Dal 3 al 6 giugno compreso sarà possibile esercitare la prelazione da parte degli abbonati. Ogni titolare di abbonamento potrà acquistare il biglietto per se’ più un solo altro biglietto per un non abbonato. Gli abbonati in Tribuna possono acquistare il secondo biglietto nei Settori Tribuna (fino ad un limite massimo di 1.000 posti disponibili compresi quelli degli abbonati) o Gradinata. Gli abbonati in Gradinata possono acquistare il secondo biglietto solo in Gradinata. Gli abbonati in Curva possono acquistare il secondo biglietto solo in Gradinata.
Dal 7 giugno e fino al 9 giugno sarà aperta la vendita per i non abbonati. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria del Trapani Calcio, i punti vendita autorizzati e online collegandosi al sito www.bookingshow.it
La biglietteria del Trapani Calcio è aperta dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.

SCARICA LE FORMAZIONI UFFICIALI [ddownload id=”57038″]

Condividi su: