Un nuovo gruppo pro Tranchida in Consiglio comunale: “Trapani al centro”

redazione

Un nuovo gruppo pro Tranchida in Consiglio comunale: “Trapani al centro”

Condividi su:

sabato 25 Febbraio 2023 - 08:00

Nasce un nuovo gruppo consiliare in seno al consiglio comunale di Trapani. Si tratta di “Trapani al centro” che annovera i consiglieri comunali Giuseppe Peralta (capogruppo), Salvatore Grammatico (vicecapogruppo) e Giuseppe La Porta (segretario).

Il gruppo annovera due dei consiglieri che facevano parte della fondazione di AMO TRAPANI ma, da tempo, si erano tirati fuori andando per la propria strada. La Porta e Peralta hanno trovato il pieno sostegno, adesso, del consigliere Grammatico che si era invece dichiarato indipendente. Il gruppo consiliare è a pieno titolo in maggioranza con il sindaco Tranchida. Il gruppo, denominato Trapani al centro, sta già lavorando alacremente alla costruzione di una lista a sostegno di Tranchida per le elezioni amministrative di fine maggio.

Alla luce della fuoriuscita dal gruppo denominato “Per Trapani” dei consiglieri La Porta e Peralta, il gruppo “Per Trapani” risulta adesso così composto: Salvatore Daidone, capogruppo; Azzurra Tranchida, vice capogruppo; Giovanni Cangemi (appena entrato in consiglio a seguito delle dimissioni di Massimo Toscano che ricopre il ruolo di assessore), ricopre il ruolo di Segretario.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta