In occasione della Giornata Mondiale del Malato, l’Associazione Medico Chirurgica Lilybetana diretta da Giovan Battista Figlioli ha organizzato una mattinata di visite specialistiche gratuite presso i locali del Poliambulatorio dell’Asp (ex Inam) sito in Piazza Francesco Pizzo a Marsala.
Le visite, aperte a tutta la cittadinanza su base volontaria e senza alcuna necessità di prenotazione o di presentazione di richiesta del medico curante, si sono svolte al Poliambulatorio ieri, sabato 11 febbraio, dalle ore 9 alle ore 13.
Come ci ha fatto sapere Giovan Battista Figlioli, presidente dell’Associazione Medico-Chirurgica Lilyletana, sono state 188 le prestazioni erogate tra visite ed esami strumentali.
“Giornata da incorniciare e contraddistinta da passione, dedizione e professionalità – fa sapere il dottor Figlioli -. L’ingresso ordinato dei pazienti è stato garantito grazie all’organizzazione impeccabile di infermieri e OSS. Visto il successo dell’open day, l’AMCL si ripromette di ripetere al più presto l’evento”.