Marsala: shock in via Mazzini, un uomo cade dal balcone

redazione

Marsala: shock in via Mazzini, un uomo cade dal balcone

Condividi su:

lunedì 23 Gennaio 2023 - 14:37

Un’immagine shock quella a cui molti passanti hanno assistito in pieno centro urbano a Marsala. Un giovane uomo – non si sa ancora se volontariamente o meno – è caduto dal balcone di un palazzo di via Mazzini, incrocio con via Francesco Crispi.

Scena agghiacciante, dicono quelli che hanno visto il giovane 27enne penzolare dal balcone di casa sua, tenuto per la maglietta una signora anziana, la nonna e da un’altra donna, la madre.

Ma non c’è stato nulla da fare: il giovane – le cui iniziali dovrebbero essere dalle prime fonti acquisite E. C. – è caduto dal quarto piano ed è finito sul marciapiede. Subito sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza del 118. Si è parlato di condizioni gravissime inizialmente, ma il giovane è deceduto. Il magistrato è già sul posto per accertarne il decesso e aprire le indagini del caso.

Pare che il giovane fosse conosciuto in centro, frequentava la Chiesa Madre e avesse qualche disagio personale. Da qui l’ipotesi sempre più certa che si sia buttato.

Il 26enne ha compiuto l’insano gesto dal palazzo al civico 172. Diverse persone hanno tentato di aiutare i familiari e il ragazzo, ma invano. Con la caduta è deceduto sul colpo.

Il cadavere è stato portato via, dopo l’autorizzazione del pm di turno.

La strada è bloccata da via San Domenico Savio fino a Piazza Inam.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta