Ha destato molto clamore la notizia dell’arresto di un ricercato internazionale che dalla Francia era scappato con le tre figlie minori per tornare nel suo Paese, la Tunisia, allontanando le piccole dalla madre.
La storia, che abbiamo raccontato QUI è terminata con un lieto fine. Dopo l’arresto dell’uomo da parte dei Carabinieri di Mazara, grazie ad un cittadino collaboratore delle Forze dell’Ordine che aveva visto un tunisino aggirarsi con fare sospetto in Città, assieme a tre bambine che, inizialmente sono state affidate ad una comunità per minori, adesso hanno potuto riabbracciare la madre.
Arrivata dalla Francia, alla donna sono state riconsegnate le figlie sottratte pochi giorni fa dall’ex compagno che si era macchiato in Francia di un crimine efferato: secondo gli investigatori francesi, alcune settimane addietro, assieme ad altri tre complici, l’uomo aveva perpetrato una rapina in abitazione e violentato la moglie del proprietario di casa per costringere quest’ultimo a consegnare tutti i beni di valore in suo possesso.