E’ morto Livio Angileri, il giovane marsalese era finito fuori strada sullo Scorrimento Veloce

redazione

E’ morto Livio Angileri, il giovane marsalese era finito fuori strada sullo Scorrimento Veloce

Condividi su:

sabato 22 Giugno 2019 - 09:34

E’ morto questa mattina Livio Angileri, il 32enne rimasto vittima di un bruttissimo incidente – pare autonomo ma ancora da accertare – sullo Scorrimento Veloce di Marsala. La sua auto si è ribaltata finendo nel terreno vicino, completamente distrutta, schiacciata.

Come abbiamo scritto nella nostra prima pagina del quotidiano Marsala C’è di oggi, erano ore di ansia ma adesso c’è solo tanta disperazione. Livio era amatissimo da tanti, un ragazzo d’oro come veniva definito da tutti, serio, praticava le arti marziali. Poi ultimamente era andato a Catania per motivi di lavoro. E’ da lì che veniva la notte dell’incidente.

Livio Angileri lascia nella disperazione la sua famiglia, la sua amata Loredana, sposata appena il 5 maggio scorso, il suo adorato Aroon, il suo cane, che lo aveva accompagnato all’altare, fido compagno. Lascia nello sconforto gli amici che gli hanno voluto un gran bene.

Già ieri le sue condizioni erano molto critiche. I medici dell’ospedale palermitano ieri in serata non davano più speranza al ragazzo. Il suo cuore si stava spegnendo lentamente ma inesorabilmente.

La sua vita in qualche modo si lega a quella spezzata, sul colpo, di Emanuele Giangrande, che alla stessa ora si è schiantato sulla sua moto in contrada Spagnola.

I funerali di Livio si terranno oggi, alle ore 18, alla Chiesa Terrenove di Bambina, alle ore 18. Ancora una volta, sarà il suo Aaron, ad accompagnarlo nell’ultimo drammatico viaggio.

Condividi su: