In provincia di Trapani, dopo quello di Mazara del Vallo, denominato “Orgoglio e Futuro” e dedicato alla memoria di Giustino Blandi, e quello di Trapani – Erice, è stato costituito un terzo Circolo di Diventerà Bellissima, ancora a Mazara del Vallo e denominato “Insieme per la salute”. A presiederlo è stato chiamato Salvatore Tumbiolo, che sarà coadiuvato da un Consiglio Direttivo composto dal Dott. Michele Di Stefano (Vice Presidente), da Biagio Fasulo (Segretario) e dal Dott. Pietro Fazio (Tesoriere).
Continua così l’opera di strutturazione territoriale voluta dal Presidente On. Nello Musumeci, fondatore e leader di Diventerà Bellissima, e dal Coordinatore provinciale Avv. Paolo Ruggieri. Il nuovo Circolo, costituito da medici ed operatori sanitari, si propone di promuovere la cultura della salute oltre che di attenzionare le tematiche socio-culturali nonché politiche che riguardano la cittadinanza mazarese. Prossimamente saranno comunicati un indirizzo mail ed un recapito postale attraverso i quali i Cittadini potranno contattare il Circolo “Insieme per la salute” di #diventeràbellissima.
“Esprimo piena soddisfazione per la costituzione di un secondo Circolo di Diventerà Bellissima a Mazara del Vallo – dichiara il Coordinatore provinciale Ruggieri – certo il Presidente Dott. Salvatore Tumbiolo e gli altri operatori sanitari che lo costituiscono sapranno essere parte attiva nella politica cittadina, dando particolare attenzione alle problematiche di loro competenza”.