Oggi a Trapani l’on. La Vardera: il leader di Controcorrente annuncia battaglia politica

redazione

Oggi a Trapani l’on. La Vardera: il leader di Controcorrente annuncia battaglia politica

Condividi su:

mercoledì 10 Settembre 2025 - 11:43

Si preannuncia un pomeriggio infuocato all’Hotel Vittoria di Trapani, dove oggi alle ore 15 il deputato regionale Ismaele La Vardera, leader del movimento Controcorrente, incontrerà la stampa per annunciare quelle che lui stesso definisce “grandissime novità”.

Al centro della conferenza, la situazione politica della città, ma anche il duro scontro a distanza con il presidente del Trapani calcio Valerio Antonini sul contributo di 300mila euro di fondi pubblici assegnati dalla Regione Siciliana proprio al Trapani calcio. Fatto questo denunciato più volte dal deputato La Vardera che sulla vicenda nei giorni scorsi è stato ascoltato dalla Corte dei Conti.

Lo stesso deputato ha anticipato i contenuti dell’incontro attraverso un post pubblicato sui propri canali: “Questa mattina, intanto, il presidente del Trapani mi insulta pesantemente sui social: non mi lascio intimidire oggi sarò a Trapani per importantissime novità. Vi ricordate della squallida vicenda della società privata che riceve 300 mila euro di soldi pubblici e guarda caso ha come avvocati il figlio di Schifani? Bene, dopo avere raccontato di esser stato sentito dalla Corte dei Conti, Antonini mi ha dedicato una diretta di insulti che si commentano da soli. Difenderò sempre la Sicilia da personaggi simili, ma soprattutto difenderò Trapani da un soggetto “pericoloso” come questo bullo che pensa di comprare tutto a colpi di milioni. Oggi sarò a Trapani e ci saranno grandissime novità”.

Quali saranno le rivelazioni di La Vardera che – stando alle sue parole – potrebbero avere ripercussioni significative sul futuro politico e sociale della città?

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta