Occhio alla movida alcamese. I Carabinieri, nei giorni scorsi, hanno svolto servizi straordinari finalizzati a incrementare i controlli alla circolazione stradale, nell’ambito di quanto discusso e delineato durante il Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Trapani. I militari dell’Arma, durante i posti di controllo dislocati in varie parti delle città, hanno denunciato:
- uno straniero di 26 anni colto in flagranza mentre cedeva una dose di hashish ad un altro straniero;
- un alcamese di 40 anni sorpreso in possesso di un coltello a serramanico di 15 cm.;
- un 58enne di Milano per guida in stato di ebrezza in quanto sorpreso alla guida con un tasso alcolemico oltre i 2.50 g/l
- un alcamese classe ’93 per guida in stato di ebrezza fermato con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti;
- un alcamese di 32 anni e un romeno classe ’89 per guida senza patente perché mai conseguita.
Nel medesimo contesto operativo sono stati inoltre segnalati alla Prefettura di Trapani, due soggetti sorpresi a detenere sostanza stupefacente per uso personale.