Basket: Antonini conferma Jasmin Repesa, Andrea Diana se ne va

redazione

Basket: Antonini conferma Jasmin Repesa, Andrea Diana se ne va

Condividi su:

domenica 08 Giugno 2025 - 16:02

Jasmin Repesa resta capo allenatore della Trapani Shark. L’annuncio arriva dal patron Valerio Antonini, che contestualmente ha confermato per la prossima stagione anche Valeriano D’Orta come direttore sportivo e Dario Gentile nel ruolo di segretario generale.
Hanno già rinnovato il contratto Jd Notae, Amar Alibegovic, Justin Robinson, Riccardo Rossato, Paul Eboua, John Petruccelli e Stefano Gentile.
Non resterà a Trapani, invece, Andrea Diana: “Ci ha chiesto di poter andare ad allenare come capo allenatore – afferma Antonini -. Lo vogliamo accontentare anche per il brillante lavoro svolto in questo anno e mezzo, in cui ci ha permesso di tornare in serie a dopo 32 anni e ha lavorato alla grande come secondo di Jasmin. Per gli altri componenti della rosa e dello staff sono in corso negoziazioni per definire il loro futuro, visto che hanno contratti in scadenza il 30 giugno”.
Antonini comunica, inoltre, che verranno comunicati prossimamente i nuovi innesti che consentiranno di rafforzare ulteriormente la rosa della Trapani Shark.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta