I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato un 24enne di Marsala per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, durante un’attività di posto di blocco nei pressi della via Manzoni, hanno intimato l’alt al motociclo sul quale viaggiava il 24enne senza casco. Il ragazzo, alla vista dei militari, si è dato alla fuga effettuando manovre pericolose per sé e per gli altri utenti della strada nelle strade adiacenti. Il breve inseguimento è terminato in via Caserta, dove il 24enne ha abbandonato il mezzo proseguendo la fuga a piedi, venendo fermato dai militari che lo hanno raggiunto poco dopo.
Oltre alla mancanza della patente di guida e dell’assicurazione, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti circa 5 Kg di hashish occultati nel vano portacasco del mezzo e suddivisi in 49 panetti, nonché un coltello a serramanico, il tutto posto sotto sequestro.
Tratto in arresto, a seguito dell’udienza di convalida, il 24enne è stato tradotto presso il carcere “Pietro Cerulli” di Trapani.