Nasce un solarium sul Lungomare di Marsala

Gaspare De Blasi

Nasce un solarium sul Lungomare di Marsala

Condividi su:

venerdì 25 Aprile 2025 - 07:01

Il sindaco di Marsala, Massimo Grillo sul profilo Fb istituzionale ha scritto che “…con grande soddisfazione entro giugno realizzeremo il primo solarium sul Lungomare Boeo”

Di cosa si tratta e quando sarà pronto

L’amministrazione ha appena approvato il progetto esecutivo per realizzare uno spazio pubblico attrezzato per la balneazione tra le due rocche e il lido Boeo.

“ Era un risultato atteso da anni – afferma il primo cittadino lilibetano – che rappresenta un passo importante del programma di riqualificazione del waterfront che in pratrica attraversa tutrto il Lungomare da Capo Boeo a Salinella. Restituire il mare ai marsalesi significa ridare vita alla nostra città: più spazi di bellezza, più luoghi di incontro, più opportunità per il turismo e il tempo libero”.

Secondo Grillo questo nuovo traguardo segna un altro passo avanti verso una Marsala sempre più viva e accogliente. La zona tradizionalmente soprattutto nelle cosiddette “due rocche”, è meta frequentata dai marsalesi e negli ultimi anni dai turisti che affittano B&B in centro e in pochi minuti la possono raggiungere anche piedi.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta