Morte Papa Francesco, slittano Napoli-Shark, Trapani-Casertana e Adrano-Marsala Futsal

redazione

Morte Papa Francesco, slittano Napoli-Shark, Trapani-Casertana e Adrano-Marsala Futsal

Condividi su:

giovedì 24 Aprile 2025 - 11:14

Con la morte di Papa Francesco e la proclamazione del lutto nazionale, anche lo sport si ferma. La Federazione Italiana Pallacanestro, recependo il DPCM del Governo, su invito del CONI, ha disposto la sospensione di tutte le gare in programma sabato 26 aprile 2025, giornata delle esequie di Papa Francesco. La Legabasket ha pertanto disposto il rinvio della gara valevole per la 28° giornata del campionato di Serie A tra S.S. Napoli Basket e Trapani Shark a lunedì 28 aprile alle ore 20.30. La S.S. Napoli Basket comunica che renderà note nelle prossime ore, le modalità per richiedere l’eventuale rimborso dei biglietti già acquistati, nonché la riapertura della vendita dei tagliandi tramite il circuito Vivaticket. I tagliandi già acquistati per la partita, saranno validi ed usufruibili anche per lunedì 28 aprile alle 20.30.

Sabato 26 aprile, arriva anche l’ufficialità per lo slittamento delle gare del Girone C di Serie C di Calcio a 11. La Lega Pro, infatti, preso atto della comunicazione del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, che recepisce le indicazioni contenute nel DPCM odierno, ha disposto che tutte le partite inizialmente in programma sabato saranno recuperate domenica 27 aprile. Pertanto, Trapani-Casertana si giocherà domenica 27 Aprile alle 20 allo “Stadio Provinciale”. I tagliandi emessi con data 26 aprile rimarranno validi per la gara in programma il giorno successivo.

Altre gare verranno spostate in Provincia. Si segnala anche lo slittamento da sabato a domenica dei play off di Calcio a 5 che vedono il Marsala Futsal 2012 giocare contro l’Adrano in trasferta, negli ottavi di andata, alle ore 16.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta