Continuano i controlli straordinari a Marsala dove, i Carabinieri della locale Compagnia, congiuntamente al personale del 12° Reggimento Carabinieri e dei Reparti di specialità dell’Arma, stanno effettuando una intensificazione dei servizi esterni e delle verifiche e ispezioni a persone sottoposte a misure limitative della libertà personale, nonché ai circoli ricreativi e alle attività commerciali del territorio.
All’esito del servizio, nel cui ambito sono stati controllati oltre 200 persone e 120 autovetture si è proceduto all’arresto di un 41enne marsalese per la violazione del provvedimento degli arresti domiciliari cui era sottoposto e alla denuncia di:
- un 32enne di Petrosino, sorpreso alla guida della propria autovettura senza patente;
- un 31enne marsalese, che all’esito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso in possesso di un pugnale;
- due marsalesi di 22 e 27 anni fermati a bordo di motociclo risultato oggetto di furto. Veicolo subito riconsegnato al legittimo proprietario.
Nel medesimo contesto sono stati altresì segnalati alla Prefettura di Trapani 5 giovani che, alla guida di autovettura, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale e ai quali è stata ritirata la patente di guida.