I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 21enne straniero incensurato, entrato in maniera regolare sul territorio nazionale.
I militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione del tunisino dopo aver constatato, da alcuni giorni, l’andirivieni di persone che sostavano all’interno solo pochi minuti.
In seguito all’attività, il sospetto dei militari si è rivelato fondato in quanto all’interno dell’abitazione sono state rinvenute 30 pasticche di sostanza stupefacente del tipo anfetamina (ecstasy), 30 grammi circa di hashish, suddivisa in dosi e la somma contante di 470 euro, verosimile provento dell’illecita attività di spaccio, oltre a materiale per la pesatura ed il confezionamento.
Tratto in arresto, a seguito dell’udienza di convalida, il 21enne è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel territorio di Petrosino, obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre giorni a settimana e il divieto di allontanarsi da casa durante le ore notturne.