A Bambina i funerali del 18enne marsalese Biagio Lombardo

redazione

A Bambina i funerali del 18enne marsalese Biagio Lombardo

Condividi su:

lunedì 15 Gennaio 2024 - 10:30

Si svolgeranno alle ore 11 di oggi, 15 gennaio, i funerali di Biagio Lombardo, il ragazzo di 18 anni che ha perso la vita sulla Statale 115 Mazara-Marsala.

Presso la Parrocchia Maria SS. Bambina, ci saranno amici e familiari a rendergli l’ultimo addolorato saluto.

Il giovane era volontario della Croce Rossa di Mazara e nella notte tra venerdì e sabato mentre era a bordo del suo scooter è stato fortemente urtato da una vettura che proveniva dallo stesso lato della carreggiata.

Sia la vettura che la moto sono finite fuori strada ma è stato il giovane a riportare le conseguenze più tragiche.

Dopo la Cri di Mazara, anche l’Istituto Industriale di Marsala, la scuola che frequentava Biagio, si unisce al dolore della comunità: “Una fredda mattina di gennaio, col suo freddo pungente, porta alla Quinta C dell’ITT, anno scolastico 22-23, ai docenti del consiglio di classe, alla scuola tutta e alla comunità marsalese, la notizia della tragica scomparsa di Biagio. Una strada tante volte percorsa, il rientro da una serata in compagnia, con volti sorridenti e spensierati, spegne il sorriso del nostro Biagio Lombardo che solo a luglio aveva conseguito il diploma. Biagio, i tuoi insegnanti ti ricordano per la tua mitezza, bontà, educazione e garbo. L’Istituto intero, la Dirigente, i docenti si stringono al dolore dei tuoi familiari non ti dimenticheremo”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta