A Trapani primo incontro del nuovo Fratelli d’Italia dopo l’insediamento

redazione

A Trapani primo incontro del nuovo Fratelli d’Italia dopo l’insediamento

Condividi su:

venerdì 12 Gennaio 2024 - 10:49

Si è svolto a Trapani il primo incontro di insediamento del partito Fratelli d’Italia dopo la fase congressuale che ha visto una grande partecipazione degli iscritti al fine di strutturare ed organizzare una nuova classe dirigente di centrodestra in Provincia.

“Un’occasione di confronto ulteriore – afferma il coordinatore trapanese Maurizio Miceli – che conferma quanto già anticipato dall’esito del congresso“. Un partito che vedrà due vice presidenti quali Ignazio Drago e Paolo Torrente oltre che la nuova Segretaria, Mirella Stabile, già prima eletta in provincia come dirigente.

“Esprimo soddisfazione per come si è avvicendata questa prima fase a cui seguirà immediatamente un ulteriore incontro già la settimana prossima per procedere alla realizzazione dei dipartimenti tematici che vedranno protagonisti tanti altri iscritti che vorranno mettere a disposizione la propria competenza e professionalità nel partito e prima ancora come espressione dei territori di provenienza”, commenta l’on Nicola Catania che aggiunge: “Sapevamo già che sarebbe stato un partito ampio… adesso è tempo di costruire un grande partito anche in virtù delle sfide elettorali che ci attendono”.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta