Sempre più problemi idrici a Trapani: con Enel e Siciliacque gravi disagi

redazione

Sempre più problemi idrici a Trapani: con Enel e Siciliacque gravi disagi

Condividi su:

venerdì 01 Dicembre 2023 - 15:19

Il Comune di Trapani ha ricevuto tre distinte comunicazioni che potrebbero comportare dei disservizi idrici nella città. La prima, inviata da Siciliacque, informa che a partire da questa mattina, alle ore 7, è stato interrotto l’esercizio della condotta Trapani-Alcamo per eseguire una urgente riparazione alla stessa.

Per questo motivo le frazioni di Fulgatore e Ummari potrebbero avere dei disservizi oggi fino alle ore 6.30 di domani, sabato 2 dicembre, quando tutto tornerà alla normalità.

La seconda comunicazione, proveniente da Enel Distribuzione, annuncia una interruzione di energia elettrica nella zona di Bresciana per lavori sugli impianti dalle 8.30 alle 16.00 di lunedì 4 dicembre.

Infine, martedì 5 dicembre, a partire dalle ore 7, sarà interrotto il funzionamento degli acquedotti Garcia e Montescuro Ovest a causa della sospensione dell’energia elettrica da parte di Enel alla centrale di sollevamento della Diga Garcia, per questo motivo Siciliacque interromperà totalmente la sua fornitura verso la Città di Trapani.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta