Marsala: cittadino aiuta un gatto investito, Vigili e canile lo soccorrono. E’ salvo

redazione

Marsala: cittadino aiuta un gatto investito, Vigili e canile lo soccorrono. E’ salvo

Condividi su:

giovedì 09 Novembre 2023 - 09:23

Un gesto di buon cuore fa sempre bene. E’ quello che ha fatto il marsalese Giuseppe Gaspare Marchese che il 15 ottobre scorso, facendo rientro a casa dopo aver terminato il turno di lavoro notturno, sulla via Mazara, vicino alla caserma dei Carabinieri, ha notato un povero gatto adulto insanguinato. Sicuramente investito.

“Era stato lasciato lì, così mi sono subito precipitato a prestargli soccorso assicurandomi che il povero gatto fosse ancora vivo – ci racconta il signor Marchese -; fortunatamente respirava ancora e mi sono subito attivato chiamando i vigili urbani e contemporaneamente il canile di Marsala. Gli stessi arrivati sul posto hanno provveduto tempestivamente a soccorrere il gatto presso la clinica veterinaria San Vito di Mazara del Vallo per essere sottoposto a intervento chirurgico”.

Oggi il gatto è guarito perfettamente e cammina grazie al bel gesto di Marchese ma anche all’intervento di tutta la macchina dei soccorso e a breve verrà dimesso e tornerà nuovamente in libertà.

Se qualcuno è interessato a voler adottare il povero gatto, può contattare la clinica al numero: 0923 364407.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta