Parla Mauro Leo: “Una famiglia sconvolta, Marisa cercava buoni rapporti per la figlia”

redazione

Parla Mauro Leo: “Una famiglia sconvolta, Marisa cercava buoni rapporti per la figlia”

Condividi su:

venerdì 08 Settembre 2023 - 08:17

Marisa Leo è stata uccisa dal suo ex nelle campagne tra Mazara e Marsala ma la figlioletta di 4 anni non lo sa ancora. Lo conferma al Corriere della Sera il fratello di Marisa, Mauro Leo, 43 anni, consulente del lavoro di Salemi e padre di due bambini.

Racconta di come i genitori Leo sono sconvolti, la madre ha 68 anni e il padre 80, difficile comprendere e accettare quanto accaduto.

“C’è quasi sempre un uomo che non si rassegna a vedere la “sua” donna indipendente. Incapace di capire che quando cessa l’amore si possono avere rapporti civili e ognuno può decidere la propria strada, la propria vita”, le parole sagge anche nel dolore di Mauro che conferma il tentativo della sorella di cercare buoni rapporti col suo ex per amore della figlia.

Ecco perchè aveva denunciato per stalking Angelo Reina per poi ritirare le accuse.

E’ stata proprio la famiglia ad allarmarsi perchè Marisa la mattina non è tornata a casa. Allertata la Polizia, Mauro ha ritrovato assieme a loro il corpo senza vita della sorella. Nessuno poteva capire cosa si nascondeva dietro i sorrisi finti di quell’uomo.

Già l’affidamento della bimba è stato chiesto da Mauro e dalla moglie.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta