I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno intensificato i servizi preventivi in concomitanza dell’inizio della stagione estiva in particolare finalizzati al contrasto dei reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.
Nel corso dell’attività, eseguita col supporto dei Carabinieri del 12° Reggimento Sicilia, sono state denunciate due persone e un’altra è segnalata alla Prefettura per uso di droga.
Durante i controlli alla circolazione stradale, un giovane trapanese è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione, di una mazza da baseball e pertanto è stato deferito per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Inoltre un altro trapanese di 21 anni, è stato denunciato per guida senza patente recidivo nel biennio, in quanto controllato alla guida di un ciclomotore senza il previsto documento, poiché mai conseguito.
Nell’ambito del medesimo contesto operativo un giovane trapanese è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Trapani per la detenzione di stupefacente per uso personale perché in possesso di dosi di hashish per un peso complessivo di 0,8 gr.