Domenica scorsa si è disputata a Nicosia la 10ª Granfondo Valdemone, a parere dei tecnici la gara ciclistica più impegnativa del panorama siciliano. Il team marsalese Star Cycling Lab ha schierato tre stleti: Ninni Stella, Felice La Grutta e Giulia D’Aguanno.
Ottima la prestazione di Stella classificatosi ottavo dopo essere stato per molti km in fuga in un tentativo di mettere nel sacco il gruppo dei migliori; benissimo anche La Grutta impiegato come gregario per la compagna di squadra Giulia D’ Aguanno che ha conquistato il terzo posto assoluto e il primo posto di categoria, collezionando così la 13ª vittoria stagionale.
Il Presidente Francesco Stella ha dichiarato entusiasta: “Giulia è un diamante grezzo, su cui lentamente stiamo lavorando; ha già vinto 13 gare, ora per lei ci sarà un periodo di scarico lontano dalle competizioni, per prepararsi serenamente alla seconda parte di stagione”. Per il team a pois ora andranno in scena gli atleti delle categorie Allievi con Russo e De Maria impegnati nella Coppa Ascensione il 21 maggio a Siracusa.