Sicilia, due 15enni violentano e filmano una ragazzina di 12 anni

redazione

Sicilia, due 15enni violentano e filmano una ragazzina di 12 anni

Condividi su:

giovedì 16 Febbraio 2023 - 08:16

Immobilizzata con la forza e poi costretta a subire violenza. Una scena ripresa con lo smartphone e poi diffusa sui cellulari degli amici. La vittima dei presunti abusi sessuali, che risalirebbero al 7 dicembre scorso, è una ragazzina di appena 12 anni e gli autori sarebbero due 15enni che sono stati arrestati dai carabinieri a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.

I militari dell’Arma hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare che è stata emessa – su richiesta della Procura del Tribunale per i minorenni di Messina – dal gip Rosa Calabrò.

I due coetanei hanno avuto applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari in due diverse comunità alloggio per minori della Sicilia orientale, al fine di avviare un percorso educativo, con l’ausilio di operatori professionali, nella speranza in primo luogo che prendano coscienza di quanto commesso. Ai quindicenni entrambi di Barcellona Pozzo di Gotto viene contestata la violenza sessuale e privata e la diffusione di materiale di pedopornografia minorile. A rivolgersi ai carabinieri sono stati i genitori della adolescente che hanno presentato una denuncia, dopo aver ascoltato il racconto della figlia in lacrime e ancora sotto choc.

Dalle indagini, sarebbe emerso che i due arrestati, inducendola con un pretesto e con minacce, avrebbero condotto la 12enne, facendola salire a bordo di uno dei loro motocicli, in una campagna isolata a sera inoltrata in un luogo privo di lampioni o di altra luce artificiale. Poi gli abusi.


Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta