I ragazzi della Primavera Marsala, allenati da mister Perricone, sfiorano la vittoria in casa del Bagheria per il Campionato di Prima Categoria, ma si fanno poi raggiungere. Buona la prestazione della squadra che, grazie a questo pareggio, interrompe la serie negativa di sconfitte.
Il gol del vantaggio per i ragazzi di mister Perricone è arrivato al 10′ del primo tempo, grazie all’opportunismo e alla bravura di Pipitone lesto ad anticipare i difensori avversari. La squadra marsalese riesce a gestire bene la gara e colpire in contropiede ma si fa sorprendere a venti minuti dalla fine dal gol di Martorana, padroni di casa che rischiano di vincerla prima del triplice fischio con Tarantino.
Con questo incontro si chiude l’andata con gli azzurri in zona play out, ma vogliosi di iniziare alla grande il 2023.
Il tabellino di gara
BAGHERIA – PRIMAVERA MARSALA 1-1
Bagheria: Insenna, Caltagirone C., Aversa, Tomasello (45′ st D’Agostino), Bordonaro E. (7 st Mineo), Gagliano, Tarantino, Martorana, Biancorosso, Fiorentino, Giannone. All. Canfarotta
Primavera Marsala: Orlandini, Angileri, Coddretto, (28 st. Cudia), De Dia (39 st Bonafede), De Marco, Licari, Marchese, Pipitone, Rallo (45 st Giacalone), Valenti, Veltri. All. Perricone
Reti: Pipitone al 10′ pt, Martorana 25′ stt.
Arbitro: Dolenti di Caltanissetta
Altra sorte per i giovanissimi della Primavera. Tre giorni all’insegna dello sport e del sano divertimento, hanno caratterizzato il Torneo del Mediterraneo che ha avuto luogo nelle città di Trapani, Valderice, Partinico.
Si sono affrontate squadre provenienti da tutte le province siciliane e si sono confrontate per 3 giorni in un clima di fair play e sano agonismo. La Primavera Marsala si è classificata al primo posto con i 2010 allenati da Nino Barraco e i 2013 di Angelo Sandri.
Ancora una volta la Primavera Marsala dimostra con i risultati ottenuti fino ad oggi la grande crescita della società e dei ragazzi che porta avanti, dando lustro alla città di Marsala e mettendo in luce i suoi giovani campioncini che sognano un giorno di vestire la maglia della propria squadra del cuore.