Summer 2023, nuove tratte europee a Birgi

redazione

Summer 2023, nuove tratte europee a Birgi

Condividi su:

Saturday 26 November 2022 - 08:00

Sono già in vendita i voli Ryanair della Summer 2023 dell’aeroporto “Vincenzo Florio” di Birgi. Dopo le risicate tratte della stagione invernale che prevedevano solo i voli per Malta, che da marzo sarebbero diventati 5 a settimana – al momento sono solo due, il venerdì e la domenica – lo scalo di Trapani-Marsala si appresta ad ospitare nuove destinazioni per la prossima stagione estiva.

Danimarca (Billund), Bordeaux e Tolosa (Francia), Bratislava (Slovacchia), Bruxelles-Charleroi (Belgio), Dusseldorf-Weeze e Karlsruhe-Baden (Germania), Katowice e Varsavia (Polonia), Londra-Stansted e Manchester (Inghilterra), Malta (tutto l’anno), Milano-Bergano, Pisa, Roma-Fiumicino, Torino, Venezia (tutto l’anno), Riga (Lettonia), Siviglia (Spagna), sono tutte le tratte da e per l’aeroporto “Florio”. Nel frattempo Aeroitalia raddoppia il collegamento con Firenze anche se è stato subito un flop quello verso Cagliari che già è stato soppresso. 

Nelle settimane e nei mesi scorsi, in varie conferenze stampa, il Presidente di Airgest Salvatore Ombra si è detto soddisfatto per i numeri raggiunti dallo scalo trapanese, mantenendo però alta l’attenzione verso quello che sta accadendo nel mondo.

Soprattutto per quanto riguarda la guerra tra Russia e Ucraina, il caro gasolio, materie prime, energia, ecc. Tutto questo sicuramente influisce sulla riduzione di tratte fino a quest’anno. Il prossimo però promette senz’altro meglio.

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Commenta