“Dio vede e provvede” sul palco marsalese l’Unione Ciechi si racconta

redazione

“Dio vede e provvede” sul palco marsalese l’Unione Ciechi si racconta

Condividi su:

mercoledì 31 Agosto 2022 - 17:28

Si è tenuto nei giorni scorsi lo spettacolo teatrale “Dio vede e provvede” organizzato dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti della Provincia di Trapani.

L’evento si è tenuto al Complesso Monumentale di San Pietro, con il patrocinio del Comune di Marsala che lo ha inserito nel cartellone degli appuntamenti estivi e con il supporto dell’Associazione Ciuri diretta da Filippo Peralta e dalla locale Giva Protezione Civile. Spiazzale interno gremito e grande divertimento per gli spettatori. “Dio vede e provvede”, tratto da un testo scritto da Alberto Catalanotti, ha visto la partecipazione sul palco di molti soci dell’UIC, sia ciechi che ipovedenti che durante lo spettacolo e al termine, hanno raccontato in modo anche commovente, la loro esperienza quotidiana di disabilità.

A portare i saluti dell’Amministrazione il sindaco di Marsala Massimo Grillo. Presente anche l’Arciprete della Chiesa Madre, Marco Renda. Alla fine, anche i saluti e i ringraziamenti del Presidente provinciale UIC, il marsalese Antonio Struppa. 

Condividi su:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta